Potrebbe anche interessarti
Mio nonno si chiama Antonino, ma tutti lo chiamano Tony. Lui non è molto alto, è magro, ha il naso un po’aquilino e ha due bellissimi occhi verdi come quelli dei gatti. La cosa che si nota di più del suo aspetto sono le mani, perché le sue sono mani di un uomo che ha sempre lavorato. Quando veste bene, in bar lo chiamano “Giorgio Armani”, sia per i capelli bianchi, sia per le magliette che indossa. Secondo me, ha un bel carattere, dolce e comprensivo, soprattutto con me.
La rete Sbil organizza per il 6 settembre 2018 una visita al Centro Internazionale Loris Malaguzzi, un sistema aperto capace di accogliere […]
Noi alunni della Scuola Primaria di Via Dante, sotto la guida delle nostre maestre,a scuola, analizzando le tematiche dei rifiuti e del riciclaggio, abbiamo preso coscienza delle problematiche che da essi ne conseguono.
Ci siamo chiesti : – Nel nostro piccolo, che cosa possiamo fare? Possiamo riciclare dei rifiuti plastici traendone degli utili da devolvere a chi ne ha tanto bisogno per affrontare la quotidianità?
Ma, … come fare! A chi rivolgerci?