Dic 072016
 

Anche quest’anno il nostro progetto “Strade di Cittadinanza” è stato finanziato dalla Regione FVG grazie ai Bandi Speciali. La compartecipazione è stata garantita dalla Comunità Montana del Gemonese, Canal del Ferro e Val Canale, dalla Comunità Montana della Carnia e dal Comune di Tolmezzo.

Il progetto verrà realizzato nelle scuole della rete attraverso varie attività laboratoriali qui descritte: laboratori-cittadinanza-retesbilf-2016-17.

Il modulo di iscrizione con la richiesta di realizzazione delle attività nelle proprie classi è qui: https://goo.gl/forms/2GU1lcKaB8CUIzoN2

Nell’ambito del progetto è stata avviata anche la collaborazione con Indire. Molte classi lavorano con la rete delle Piccole Scuole e con il maestro Franco Lorenzoni al progetto “Sotto lo stesso cielo” perché “Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma gli sguardi e le foto e i disegni e le memorie che ne abbiamo sono tutti diversi. Questa è la bellezza.”

 Posted by at 13:49

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>